MASTER BALKANS 2021

9-16 ottobre 2021 – 1^ Edizione

NASCE L’ACCADEMIA DELL’ADVENTOURING

Nasce HAT MASTER BALKANS, l’Accademia dell’Adventouring firmata HAT, manifestazione che porta il mondo HAT al di fuori dei confini nazionali e che lancia il MASTER CHALLENGE, una nuova formula di partecipazione che, mantenendo lo spirito turistico, aggiunge momenti di sfida per i partecipanti.

Con la HAT MASTER BALKANS nasce l’Accademia dell’Adventouring firmata HAT, manifestazione che porta il mondo HAT al di fuori dei confini nazionali e che lancia il MASTER CHALLENGE, una nuova formula di partecipazione che, mantenendo lo spirito turistico, alza decisamente l’asticella della partecipazione aggiungendo momenti di sfida per i piloti.

Un percorso che vede luoghi magnifici e inesplorati, che a metà ottobre porterà 50 piloti selezionati (numero chiuso) da Trieste a Tirana, mettendo alla prova le loro migliori doti di guida e navigazione. È il viaggio-avventura più impegnativo della HAT SERIES, riservato a motociclisti esperti che cercano nuovi orizzonti, nuove esperienze e nuovi limiti.

L’iscrizione nasce dalla richiesta del candidato agli organizzatori i quali valuteranno il suo CV motociclistico che dovrà garantire le capacità di affrontare questo tour di circa 2000 km in 6 giorni.

Ogni pilota potrà partecipare alla nuova formula Master Challenge, una sfida rigorosamente personale, nei confronti del percorso e delle sue insidie, che non prevede classifiche generali o particolari ma la raccolta di punteggi personali che premiano le doti di costanza nella guida e precisione n