HARDALPITOUR HAT SANREMO SESTRIERE

MITO DELL’ADVENTOURING INTERNAZIONALE

Giunge alla 13^ edizione la mitica HARDALPITOUR HAT SANREMO SESTRIERE che, grazie alla costante partecipazione di centinaia di motociclisti provenienti da tutta Europa, in questi anni si è conquistata la fama di più grande evento adventouring internazionale.

Nella sua essenza, la HAT è un viaggio-avventura no-stop di due giorni normalmente per team di 3 piloti, su strade montane prevalentemente sterrate, seguendo tracce GPS. Le moto ammesse sono le maxi touring-adventure dal peso non inferiore ai 150 kg. Senza il confronto diretto con il cronometro, l’obiettivo è godere dei percorsi, dei paesaggi e delle bellezze naturali, in compagnia di amici con cui condividere la stessa passione per questo modo di andare in moto. Raggiungendo la meta si riceverà l’ambito attestato di partecipazione, ed effettuando tutto il percorso verrà assegnato anche il 100% Marathon Prize.

Ciò che rende la HAT qualcosa di unico e speciale è l’incredibile atmosfera che si vive nel corso di questo long week-end, tutto all’insegna della passione per l’adventouring. I protagonisti sono i suoi partecipanti, piloti di tanti km sulle spalle, ma anche le loro moto, super preparate e pronte alla grande avventura. E poi i percorsi, belli di giorno e magici di notte, quando la HAT diventa ancor più sfidante.

La partenza sarà ancora una volta da Sanremo, località particolarmente gradita da partecipanti e accompagnatori che in questa città di mare trovano motivi d’interesse e di svago: dalle spiagge sabbiose al famoso Casinò, agli eleganti negozi del centro storico. Il Piazz